Da sempre il tuner Mansory elabora vetture di qualsiasi tipo e provenienza, con particolare attenzione però alle vetture tedesche ed in particolare Mercedes-Benz. Anche oggi infatti la vettura che i tecnici della Casa di tuning ci presentano è una Mercedes-Benz, per la precisione una Mercedes Classe C Coupè rivista non tanto nella meccanica quanto nell’estetica, visto che può vantare un body kit tutto nuovo, prevalentemente in fibra di carbonio.
Questo kit aerodinamico include nuovi paraurti, minigonne laterali rivisitate, un diffusore posteriore ed una griglia in fibra di carbonio. C’è però anche la possibilità per i clienti di Mansory di scegliere alcuni altri accessori da aggiungere a questo body kit, ovvero uno spoiler frontale ed altre rifiniture in fibra di carbonio (specchietti laterali ecc…).
Ma gli interventi apportati da Mansory non si esauriscono qui, visto che i suoi specialisti sono andati a rivedere in maniera sostanziale anche gli interni, ora arricchiti con moltissima fibra di carbonio, applicata al volante, alle leve del cambio, alla consolle centrale ed agli interni delle portiere. Ovviamente i sedili vengono resi ancora più raffinati grazie all’utilizzo di pelli pregiate, mentre la pedaliera è ora in alluminio ed i tappetini sono stati personalizzati, per un effetto finale davvero accattivante.