Mercedes Classe E con Kit Black Bison
I ragazzi del team di Wald International, tuner giapponese oramai molto noto anche al di fuori dei confini nazionali, ci presentano una Mercedes-Benz Classe E Wagon rivista principalmente nell’estetica ma, seppur non in maniera radicale, anche nella meccanica, con l’aumento della cavalleria di qualche unità.
Componenti aerodinamiche
Innanzitutto è stato installato il famoso kit estetico Black Bison che tanta popolarità ha dato al tuner giapponese, un kit che senza togliere nulla all’eleganza tipica di Mercedes, conferisce alla Classe E enorme sportività soprattutto nella parte posteriore della vettura, grazie ad un diffusore estremamente aggressivo. come possiamo vedere nelle foto, il kit Black Bison è composto da tutta una serie di appendici e dotazioni che andremo di seguito a vedere.
Scarico sportivo in titanio
Si parte con il nuovo fascione frontale che include il paraurti, luci LED integrate, spoiler frontali, nuove minigonne laterali, passaruota allargati e come detto il diffusore posteriore che include nuovi terminali di scarico sportivi in titanio. In aggiunta, anche i cerchi in lega sono completamente personalizzabili in diversi modelli e dimensioni. Il costo del kit estetico è di 6.400$, poco meno di 5.000€. Per quanto riguarda la meccanica invece, è stata rivista leggermente la centralina, una operazione questa che ha permesso alla Mercedes Classe E di guadagnare una ventina di cavalli, che sicuramente non guastano mai!