Il nuovo Need For Speed è ormai alle porte e, nell’attesa, alcuni fortunati giocatori hanno potuto provare in anticipo la versione beta del titolo. Sono stati così caricati su YouTube diversi video riguardanti il gameplay del gioco sviluppato da Ghost Games in collaborazione con Electronic Arts. In particolare, un video di oltre 10 minuti illustra le prime fasi della beta, intervallando momenti in cui si è alla guida del proprio veicolo ad altri in cui viene mostrato un filmato con tanto di attori in carne ed ossa.
Nel nuovo Need For Speed gli eventi del gioco sono ambientati nell’immaginaria Ventura Bay ed ispirati a cinque icone della cultura automobilistica odierna, ovvero Magnus Walker, Ken Block, Nakai-san, Risky Devil e Morohoshi-san. Questi accompagneranno il giocatore attraverso la storia, proponendo stili di guida diversi tra loro ma, al contempo, estremamente efficaci se combinati assieme.
Vi lasciamo ora al video gameplay tratto dalla beta di Need For Speed per PlayStation 4, ricordandovi che il gioco arriverà sulle console di nuova generazione il prossimo 5 novembre, mentre per la versione PC si dovrà attendere fino alla primavera del 2016.
A cura di:
Agnese Carluccio