Il tuner Switzer Performance con sede a Oberlin in Ohio, USA, ha messo le mani su una già potente Nissan GT-R, trasformandola soprattutto dal punto di vista meccanico e donandole il nome di Red Katana. Appena realizzato, questo autentico bolide il cui propulsore sviluppa addirittura 1500 CV ha dato subito mostra di sé durante l’Ohio Summit Motorsports Park, percorrendo il classico quarto di miglio tanto caro agli americani in soli 8,97 secondi, un valore davvero impressionante!
La vita di questa supercar quindi, nonostante sia relativamente breve, può vantare già risultati davvero invidiabili, che però non sono le uniche caratteristiche che rendono questa Nissan GT-R appetibile ai ricchi appassionati. Infatti anche gli interni sono stati rivisti con grande cura e dedizione, tramite l’utilizzo abbondante di pelli pregiate, fibra di carbonio ed rivestimenti interni esclusivi, rendendo l’abitacolo degno di marchi quali Ferrari, Porsche e Lamborghini.
In aggiunta a ciò, troviamo un impianto audio che promette di mettere i brividi, ma che, insieme ad altre aggiunte ed abbellimenti, aggiunge svariati chili alla vettura, almeno una trentina. Un fattore insolito per auto che vogliono battere record di velocità come questa Nissan GT-R. Possiamo quindi solo immaginare quanto veloce sarebbe questa vettura se tali “orpelli” venissero eliminati…