Nissan Juke, tuning by Impul

Nissan Juke è un’auto certamente particolare, che non può lasciare indifferenti, visto che si scosta decisamente dai canoni classici di design per proporre un’anima molto personale. Come se il suo aspetto già caratteristico non bastasse, il tuner giapponese Impul ne propone una versione estrema con un body kit aerodinamico davvero molto aggressivo ed una meccanica rivisitata.

Il kit aerodinamico offerto da Impul è completo e comprende uno spoiler frontale, minigonne laterali, un diffusore posteriore ed un’ala posteriore davvero impressionante.
A livello estetico notiamo anche una nuova griglia frontale, aerografie laterali e cerchi in lega da 19 pollici disponibili in diverse colorazioni. Per quanto riguarda invece la parte meccanica, le sospensioni sono sportive e l’assetto dell’auto è stato ribassato leggermente, mentre i freni sono stati potenziati ed il sistema di scarico anch’esso rivisto per un migliore sound ed una resa ottimizzata.

Il tuner giapponese ha poi rivisto anche il propulsore da 1.6 litri a quattro cilindri, ma al momento non ha ancora rilasciato dati sulle performance della Juke dopo queste modifiche.

TAGS:
TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE