Nissan Micra in promozione a partire da 8.450 euro

In attesa del nuovo model year, in arrivo nelle concessionarie a settembre, la Nissan Micra punta sul listino per conquistare clienti nel settore delle utilitarie. Fino al 31 luglio, infatti, la rivale dell’Opel Corsa e della Toyota Yaris è offerta a 8.450 euro (Ipt esclusa). Un risparmio di quasi 4.000 euro sul listino Nissan Micra. Inclusi nel prezzo, inoltre, il climatizzatore e la radio, oltre al computer di bordo e all’ESP (entrambi di serie su tutte le versioni). La promozione si riferisce al modello 1.2 12V con allestimento Visia. Si tratta dell’equipaggiamento meno ricco tra quelli disponibili ma comunque dotato degli accessori essenziali.

 

Prestazioni e consumi
Il motore da 1.2 litri, alimentato a benzina e abbinato a un cambio manuale a cinque marce, eroga una potenza di 80 CV, toccando una velocità massima di 170 km/h e scattando da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi. Per percorrere 100 chilometri ha bisogno di 5 litri di carburante nel ciclo misto, 4,3 litri in autostrada e 6,1 litri in città. Le emissioni sono pari a 115 g/km.

 

In promozione anche la versione bifuel
Ma le offerte Nissan non finiscono qui. Chi preferisce la versione bifuel (benzina e Gpl), aggiungendo 1.000 euro in più può portarsi a casa la Nissan Micra 1.2 12V Eco Visia, acquistabile a 9.450 euro (chiavi in mano, Ipt esclusa), anziché 12.960 euro. Compresi nel prezzo, anche in questo caso, il climatizzatore e la radio. Fino al 31 luglio, quindi, è possibile beneficiare di un bonus di 4.800 euro sulle versioni Eco Gpl, non solo con l’allestimento Visia ma anche Anniversary e Freddy.

 

Le prestazioni sono le stesse del modello a benzina. Per quanto riguarda i consumi, invece, il tre cilindri della Nissan Micra bifuel “beve” 6,6 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo misto, 5,5 litri sui tratti extraurbani e 8,4 litri nel traffico cittadino. Calano le emissioni: 107 g/km.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Nissan Micra
Articoli più letti