Nuova Fiat Panda Monster Truck, la city car 4×4 di Fiat diventa Big Foot

Erede di un best seller lanciato più di 20 anni fa, il mini suv Fiat Panda 4×4, per anni il suv più venduto in Italia ed unico modello del segmento A a trazione integrale, non smette di stupire. Questa volta con una versione di grande impatto.

La nuova versione Panda 4×4 Monster Truck infatti unisce la Fiat Panda 4×4 ad una Jeep CJ7 4200. Dotata di ruote da trattore stradale con gomme “High Speed” del diametro di 150 centimetri e larghe 50 cm montate tramite delle flange in ferro pieno tornite appositamente da vita ad una Panda ‘big foot’ alta ben 390 centimetri (misurata ‘al garrese’), lunga 380 cm e larga 250 cm.

Panda Monster Truck, un prototipo realizzato da Fiat in collaborazione con Mercurio Cinematografica, lo scenografo Andrea Faini e l’Officina di Fabio Gementi è una versione per la quale sono state impiegate poco più di due settimane di lavoro ponendo la massima cura nel collegare tra le due vetture il sistema di sterzo e la frizione, l’acceleratore e i freni.

 

Perfettamente funzionante, la Fiat Panda Monster Truck sarà poi protagonista del prossimo spot on air all’inizio del 2013. Realizzato dall’agenzia Leo Burnett, il filmato pubblicitario racconta la storia di quattro amici che partono per un fine settimana in montagna. La Panda 4×4, trasformandosi in Monster Truck, sale agilmente fino al rifugio, stupendo tutti per le sue capacità. E quando il guidatore, credendo di essere su una normale Panda 4×4, scende dall’auto, si ritrova a cadere verso il basso per due metri, per poi atterrare nella soffice neve tra le risate degli amici.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Fiat Panda
Articoli più letti