Nuova Ford Fiesta con lo stesso prezzo della vecchia Ford Fiesta

Ha rinnovato il look e portando a bordo tutto il comfort e le dotazioni che prima erano riservate a vetture di segmento superiore, la nuova Ford Fiesta, la compatta 2 volumi più amata in Europra, ha  sviluppato  nella nuova versione nuovi e innovativi livelli di tecnologia ed efficienza. Con più di un milione di vendite in Italia, dal 2002, la nuova Fiesta va incontro alle esigenze del pubblico che in questo periodo in particolare pone un occhi di riguardo al prezzo. Per questo Ford ha bloccato il prezzo della nuova Fiesta rimasto lo stesso della vecchia versione.

LA NUOVA FORD FIESTA ALLO STESSO PREZZO DELLA VECCHIA FIESTA

Rimane sempre a 11.750 euro, il prezzo della nuova Ford Fiesta nella versione di entrata 1.2 benzina 60 cv  e il nuovissimo motore 3 cilindri 80 cv aspirato sostituisce il 1.2 82 cv 4 cilindri, a 12.500 euro. A 13.250 euro entra invece la versione 1.6 105 cv con cambio automatico powershift, mentre a 14.000 euro il nuovo diesel 1.5 TDCi da 75 CV allo stesso prezzo del 1.4 GPL 92 cv. A 14.750 euro il 1.6 TDCi da 95 CV.

Se si decide di passare da una motorizzazione all’altra e dalle 3 alle 5 porte è possibile farlo con un price walk di 750 euro mentre per passare da Fiesta a Fiesta Titanium è possibile con soli 1.500 euro in più.

LE 5 STELLE EURONCAP DELLA FORD FIESTA
Ford ha fatto della sicurezza un punto focale dimostrando tutto il suo impegno nel portare tecnologie avanzate di sicurezza, ricevendo così importanti riconoscimenti. La nuova Ford Fiesta ha infatti ricevuto 5 stelle, il massimo, nei test di sicurezza Euro NCAP, raggiungendo un punteggio globale di 83%, nonché il 91% per la protezione degli adulti, e l’86% per la protezione dei bambini, grazie al sistema MyKey e al SYNC con Emergency Assistance, abbinata al monitoraggio dell’attenzione del guidatore, Forward Alert, e all’Active City Stop.

EQUIPAGGIAMENTO DELLA NUOVA FORD FIESTA
Allo stesso prezzo della vecchia Fiesta,  Ford propone al pubblico una versione all’avanguardia con una gamma di dispositivi innovativi, che prima potevano trovarsi solo in vetture di segmneto superiore. Nella nuova Ford Fiesta s trova il sistema di frenata automatica om città, Active City Stop. E’ previsto il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC, che permette di utilizzare telefoni e lettori MP3, connessi tramite Bluetooth o USB, tramite i comandi vocali, è inoltre dotato della funzione Emergency Assistance, che telefona automaticamente al 112 in caso di incidente, segnalando automaticamente la posizione del veicolo, e mettendo in comunicazione le persone a bordo con l’operatore dei servizi di emergenza.

Ford inoltre propone nella nuova Fiesta il sistema MyKey, che permette ai genitori di incoraggiare uno stile di guida più sicuro quando prestano l’auto ai figli. Il sistema permette infatti, tramite una speciale chiave programmabile, di impostare dei limiti per la velocità massima e il volume dello stereo, nonché, tra le varie funzioni, di impedire la disattivazione delle tecnologie di sicurezza

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Ford Fiesta
Articoli più letti