Porsche Panamera S Black Bison by Wald International e Office-K

Il tuner Office-K, proveniente dal Giappone, ci presenta quest’oggi una Porsche Panamera S con body kit Black Bison, quindi precedentemente elaborata da un’altra società nipponica, ovvero Wald International. La Porsche Panamera S usata come base da Wald International viene quindi ulteriormente impreziosita e resa ancora più aggressiva nel look oltre che nelle prestazioni.

Il kit estetico include infatti una fascia frontale molto aggressiva, minigonne laterali completamente riviste, appendici aerodinamiche con prese d’aria, spoiler posteriore, terminali di scarico a quattro uscite ed un nuovo paraurti posteriore con diffusore integrato. Inoltre i tecnici di Office-K hanno installato sulla Porsche Panamera S Black Bison ampi cerchi in lega Mahora da 22 pollici con doppia tonalità nera e cromata.

La Porsche Panamera S rivista da Office-K è dotata di un propulsore da 4.8 litri V8 che sviluppa ben 400 CV e 500 Nm di coppia massima, abbinata ad una trasmissione a sette velocità ZF Friedrichshafen PDK a doppia frizione. Al momento tuttavia non sono state apportate modifiche a questo propulsore, ritenuto quindi più che sufficiente dal tuner giapponese, che ha comunque rivelato di aver affidato ad alcuni dei suoi ragazzi il compito di studiare una soluzione per donarle 100 cavalli extra, il che dovrebbe renderne le prestazioni ancora più esaltanti.

TAGS:
TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE