Seat Ibiza “Good Stuff” e Seat Leon “Good Stuff” con Shakira

Seat Ibiza “Good Stuff” e Seat Leon “Good Stuff” sono due edizioni speciali della casa automobilistica spagnola frutto della collaborazione con la pop star internazionale Shakira, che sarà in concerto in Italia il prossimo 27 novembre.

La partnership SEAT – Shakira, oltre che vedere la casa main sponsor della tour europeo della cantante, vede la nascita di due versioni speciali che la SEAT lancia in Italia in questi giorni: la Ibiza e la Leon “Good Stuff”, che portano il nome del brano di Shakira già in vetta alle classifiche mondiali.
La Ibiza “Good Stuff”, in versione SC e 5 porte, si basa sull’allestimento Style e tra gli altri equipaggiamenti include: cerchi in lega da 16” Sonda con pneumatici 215/45 R16, vetri posteriori oscurati, personalizzazione “Good Stuff” sul portellone del bagagliaio, climatronic con vano portaoggetti refrigerato, ingresso USB, vivavoce Bluetooth e navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europa. La Ibiza “Good Stuff” è disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.
Seat Ibiza “Good Stuff”, 3 e 5 porte, è disponibile con motorizzazioni 1.4 da 85 CV e  1.2 TDI CR da 75 CV. Prezzi a partire da 14.800€.

La Leon “Good Stuff” si basa invece sulla versione Reference. Anche la Leon “Good Stuff” è disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna  e con le motorizzazioni 1.2 TSI da 105 CV e 1.6 TDI da 105 CV. Prezzo di ingresso 18.350 €.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Seat Ibiza
Articoli più letti