Volkswagen Maggiolino by ABT, tuning d’autore

Modifiche estetiche e meccaniche per il Volkswagen Maggiolino by ABT
ABT è uno dei più noti preparatori tedeschi: il neonato Volkswagen Maggiolino è già finito “sotto i ferri”. Il risultato è visibile nelle immagini, caratterizzate da un alto tasso di grinta. Appendici aerodinamiche rendono più vistoso ed aggressivo tanto il paraurti anteriore quanto quello posteriore, mentre i generosi passaruota ospitano enormi cerchi in lega da ben 20 pollici.ABT propone inoltre modifiche meccaniche, concentrate principalmente su centralina elettronica e scarico. Il 2 litri TDI da 140 cavalli è stato portato alla soglia dei 170 puledri.

Il nuovo Volkswagen Maggiolino è leader in tecnologia
L’ultima incarnazione della Beetle si distingue per un alto tasso tecnologico. La vettura è dotata di serie del programma per il controllo elettronico della stabilizzazione ESP (compresi ABS, dispositivo di assistenza in frenata, EDS, ASR e stabilizzazione del rimorchio), e monta airbag frontali e laterali per la massima protezione dei passeggeri. Inoltre, la carrozzeria zincata, i cui componenti sono per lo più saldati a laser, regala alla vettura una stabilità tra le più significative del segmento. È compreso il sistema di assistenza nelle partenze in salita.
Sul display si possono vedere visualizzate le preziose indicazioni del dispositivo nel display dell’impianto radio-cd o del sistema di radionavigazione. Il display riproduce la vista dall’alto della Beetle e visualizza eventuali ostacoli davanti e dietro l’auto, rappresentandoli tramite simboli nella loro ubicazione esatta e un avviso acustico segnala l’avvicinarsi dell’ostacolo con crescente frequenza. Il mix tra il livello tecnologico del Maggiolino è la grinta infusa dal kit ABT risulta a tutti gli effetti esplosivo.

TAGS:
TUTTO SU Volkswagen Maggiolino
Articoli più letti
RUOTE IN RETE