Volkswagen Maggiolino GSR

Sotto i riflettori del Salone di Ginevra brilla anche il nuovo Volkswagen Maggiolino GSR, un allestimento speciale previsto per i maggiori mercati internazionali e prodotto in soli 3.500 esemplari. Il Maggiolino GSR è equipaggiato con un vivace propulsore 2.0 litri TSI benzina capace di 210 CV e 280 Nm di coppia massima e si ispira liberamente ad una serie speciale presentata nell’ormai lontano 1973, il Maggiolino 1303 S. Dal VW Maggiolino 1303 S il nuovo Maggiolino GSR riprende la livrea gialla con bande nere sulle fiancate e sul cofano a contrasto. Anche il tetto ed il portellone sono verniciati di nero.

I paraurti sono invece quelli della variante R-Line ed i cerchi in lega da ben 19 pollici sono completati da pneumatici da 235/40. Il Volkswagen Maggiolino GSR è caratterizzato anche da un abitacolo dalle connotazioni decisamente sportive, impreziosito da sedili anatomici con cuciture gialle ed un volante anch’esso R-Line al quale è fissata una targhetta in alluminio con il numero progressivo dell’esemplare prodotto.

Il Volkswagen Maggiolino GSR sarà disponibile a partire dall’autunno con cambio manuale o automatico DSG, anche se in Germania l’apertura degli ordini scatta già in primavera, a maggio. Il prezzo già fissato è di 30.300 euro ed i clienti potranno scegliere, in alternativa alla colorazione menzionata giallo-nera, una colorazione Platinum Grey-nero decisamente più discreta.  

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Volkswagen Maggiolino
Articoli più letti