Volkswagen Polo Bifuel GPL in promozione con prezzi da 14.400 euro con Eco Bonus

Volkswagen Polo Promozioni 2013
Volkswagen Polo è al centro delle promozioni della casa tedesca nel mese di gennaio 2013. Oltre alla versione entry level con prezzo di partenza da 10.900 euro, è possibile usufruire in questo stesso mese dell’Eco Bonus fino a 2.500 euro sulla versione Polo BiFuel con alimentazione benzina GPL.

Eco Bonus per la versione Bifuel GPL
Con il contributo dei concessionari Volkswagen e con la permuta di un usato la vantaggiosa offerta prevede un prezzo di partenza che scende, per la versione base 1.6 Bifuel 3 porte, da 16.900 euro fino a 14.400 euro, portando con sé tutte le eccezionali caratteristiche che hanno consentito alla Polo di conquistare al debutto sul mercato il titolo di Auto dell’Anno. 

Caratteristiche
La nuova Polo BiFuel viene prodotta con l’impianto già installato, in questo caso abbinato al quattro cilindri 1.6 da 85 cavalli. Disponibile negli allestimenti Comfortline e Highline, è equipaggiata con un serbatoio per il GPL da 52 litri circa che, essendo alloggiato nel vano destinato alla ruota di scorta, lascia pressoché inalterata la capacità di carico del bagagliaio.

Finanziamento
Inoltre, sempre nel mese di gennaio 2013, è possibile ottenere il finanziamento su tutta la gamma con tasso 0 e TAEG del 3,40% per un finanziamento in 4 anni

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in

Sponsor

Nuova Formentor e-HYBRID
Nuova Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Volkswagen Polo
Articoli più letti