Volkswagen Polo prezzi e allestimenti 2013

Volkswagen Polo 2013
La compatta due volumi Volkswagen Polo si posiziona nella classifica delle vendite della casa automobilistica tedesca appena al di sotto della sorella maggiore Volkswagen Golf, e in diretta competizione sul mercato con le varie Fiat Punto, Opel Corsa e Renault Clio. Il modello attuale, leggermente rivisto nel desing per allinearsi al nuovo family feeling della casa nell’anteriore, è a listino dal 2009 ma grazie a costanti aggiornamenti sulla gamma può vantare un’offerta molto valida sia in termini di personalizzazione sia per quanto riguarda prezzi e allestimenti disponibili.

 

Motorizzazioni disponibili
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono disponibili motori benzina 1.2 da 60 CV, 1.2 da 70 CV e 1.4 da 85 CV e motori diesel common rail da 1.2 da 75 CV e 1.6 da 90 CV, con filtro antiparticolato di serie, tutti conformi alla normativa Euro 5. La Polo Volkswagen è disponibile anche in versione bifuel, con alimentazione a benzina e GPL. Come optional è anche disponibile il cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti offerto per il 1.4 benzina da 85 CV. 

 

Allestimenti
Tre gli allestimenti disponibili: Trendline che prevede di serie 4 Airbag, Abs, Clima manuale, ESP, specchietti e maniglie in colore carrozzeria. La Comfortline aggiunge al precendente allestimento fra gli altri cerchi in lega da 15 pollici, chiusura centralizzata con telecomando, doppi proiettori, radio cd con Mp3, sedili posteriori ribaltabili separatamente. Nella versione Highline invece troviamo in aggiunta il bracciolo anteriore, cerchi in lega Rivazza da 16″, vetri e lunotto posteriori oscurati, fendinebbia, sedili anteriori sportivi, volante in pelle.
Infine la versione Bluemotion che rende disponibili di serie alcune dotazioni come il sistema Start&Stop e il computer di bordo.

 

Listino prezzi
Il 
listino prezzi Volkswagen Polo  tre porte parte dal prezzo base di 12.600 euro per la versione benzina 1.2 Trendline 44kW 60 CV per arrivare ai 22.100 euro per la versione 1.4 TSI DSG GTI 180 CV. Con motore diesel il prezzo sale ai 13.750 euro per la versione 1.2 TDI DPF United 55kW 75 CV per arrivare ai 20.500 euro per la versione 1.6 TDI DPF DSG R-Line. Mentre nella versione GPL il prezzo è di 16.900 euro per la Volkswagen Polo 1.6 Comfortline BiFuel 82 CV e di 18.000 euro per la versione 1.6 Highline BiFuel 82 CV. Per la versione 5 porte Volkswagen Polo i prezzi aumentano nelle stesse versioni di 610 euro circa

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Volkswagen Polo
Articoli più letti