Wörthersee 2012, raduno Volkswagen, Audi, Seat e Skoda
Il Wörthersee GTI Fest, è certamente l’evento più grande e conosciuto per tutti i fan del Gruppo Volkswagen che raduna ogni anno migliaia di fan di tutte le auto della casa automobilistica tedesca, che vanta marchi importanti come Volkswagen, Audi, Seat e Skoda.
L’occasione per vedere da vicino molte inedite versioni sportive è dunque l’appuntamento 2012 con il Worthersee, giunto alla sua 31esima edizione, e che si tiene quest’anno da mercoledì 16 maggio a sabato 19 maggio. Un’occasione unica di partecipare alla festa degli appassionati di un marchio tra i più diffusi al mondo.
Novità e tuning
L’evento è aperto a tutti i possessori di un modello del gruppo Volkswagen, e dunque dei marchi Audi, Seat e Skoda. Numerose le versioni elaborate della Volkswagen Golf, in particolare la GTI, di Audi A3 e Seat Ibiza, ma non mancheranno anche presentazioni delle versioni ufficiali come la Volkswagen Golf GTI Cabrio, una versione destinata alla produzione e all’omologazione stradale della Volkswagen Polo R WRC da 217 cavalli, e numerosi altri prototipi presentati per la gioia dei fano come la Skoda Citigo Rally Car e il SUV compatto e sportivo Audi Q3 RS
Ecco la lista dei modelli presenti (in aggiornamento):