Automotive Dealer Day 2009. Un evento unico in Europa che da 6 anni rappresenta il punto d’incontro per gli operatori della commercializzazione automobilistica. Automotive Dealer Day è il contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercializzazione automobilistica. Due giornate che, da 6 anni, rappresentano un investimento in termini di aggiornamento e relazioni dai ritorni tangibili.
La formula di Automotive Dealer Day prevede un programma con numerosi workshop, relatori nazionali ed esteri su un ventaglio molto ampio di temi, unito ad un’area espositiva di oltre 7.000 mq con la presenza di aziende che offrono prodotti e servizi rilevanti per il business della commercializzazione e assistenza di autoveicoli.
L’usato di Infomotori
Con l’occasione, Infomotori offre agli operatori del settore la propria piattaforma per la gestione dell’usato come strumento fondamentale per raggiungere un milione di potenziali acquirenti ogni mese. Gratuitamente viene data la possibilità alle concessionarie di inserire il proprio stock di auto (km zero, aziendali, pronta consegna, usato) per tutto il 2009 senza vincoli per gli anni a seguire. Grazie alla collaborazione con importanti gestionali si possono inserire annunci con dati e foto in modo facile e immediato. La sezione Usato di Infomotori è, ovviamente, aperta e gratuita oltre che per gli operatori professionali, anche per l’utente finale.
I Numeri di Automotive Dealer Day 2008
Giovedì 22 maggio 2008 si è concluso il sesto appuntamento con Automotive Dealer Day a Verona. L’edizione conferma il successo dell’evento tra gli Operatori del settore con oltre 1.000 presenze nei due giorni, a testimonianza di un crescente interesse tra Dealer, Case auto e aziende della filiera. Automotive Dealer Day si è dimostrato un evento di assoluto rilievo non solo per le Concessionarie auto (oltre 900 presenze), ma anche per la stampa specializzata, attratta dai temi proposti nei Workshop e dalla crescente importanza che l’evento sta assumendo per la commercializzazione automobilistica in Italia. L’evento, unico in Europa, ha suscitato l’interesse anche oltre i confini nazionali con una buona presenza di relatori e visitatori dall’estero.