Ducati Monster 796

Ducati presenta il Monster 796 (nei prossimi giorni sarà on line il test ride del nostro inviato a Bologna che sta provando il nuovo Monster 796)  ovvero il “Monster di mezzo”  frutto di un eccezionale connubio tra la maneggevolezza del Monster 696 e la sportività del Monster 1100.
Il Monster 796 con una potenza di 87 cavalli, un peso a secco di soli 167 chilogrammi e un nuovo triangolo di ergonomia (manubrio-pedane-sella) rappresenta un’importante evoluzione della famiglia Monster. Il nuovo Monster 796 viene proposto in tre colorazioni, Rosso Ducati, Arctic White Silk o Diamond Black Silk, abbinate al telaio a traliccio rosso, il Monster 796 può essere ulteriormente personalizzato con le nuove grafiche ‘Logomania’, l’ultima collezione del progetto Monster Art.
Grazie al nuovo motore 796 (la cilindrata effettiva è di 803) Desmodromico a 2 valvole, al forcellone monobraccio e all’ABS – disponibile come optional – il nuovo Monster 796 raggiunge il perfetto equilibrio tra prestazioni, bellezza delle forme e piacere di guida quotidiano, la moto ideale per ogni stile di guida, vera e propria icona del mondo motociclistico.
Per quel che riguarda le specifiche tecniche il telaio è in traliccio di tubi di acciaio, il motore è un bicilindrico a L con distribuzione Desmodromica con 2 valvole per cilindro e raffredamento ad aria. La potenza massima è di 87 cavalli a 8.250 giri, mentre la coppia è di 78 Nm a 6.250 giri. Prezzi a partire da 8.990 euro.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Articoli più letti