Tutti rivolti a Ducati Multistrada 1200 Enduro i sei video che compongono la serie web “The wild side of Ducati” iniziata il 23 dicembre. Il marchio di Borgo Panigale ha scelto il web per raccontare e descrivere questa moto. Gli episodi hanno una durata di tre minuti e illustrano, attraverso immagini uniche e video spettacolari, la poliedricità della 1200 Enduro, una moto ideata per viaggiare e per affrontare tutti i tipi di terreno.
Con questi video, che usciranno online ogni due settimane, viene analizzata la moto a 360 gradi. Dalla resistenza alle sollecitazioni dell’off road alla facilità di guida, passando per l’elettronica evoluta e tutte le caratteristiche che la rendono selvaggia e avventurosa. Gli episodi della serie sono ambientati in diverse località.
Il primo video vede la Ducati impegnata in una pista da cross nell’Italia del sud e poi Toscana, Sardegna e Spagna. In questa puntata vengono esplicati i contenuti tecnici della Multistrada 1200 Enduro direttamente da chi ha contribuito al progetto. La serie “The wild side of Ducati” si può vedere sul sito Ducati, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Ducati. Inoltre tre piccole clip dedicate alla serie saranno su Twitter (@DucatiMotor) e su Instagram (@ducatimotor).