Ducati Seasonal Check-Up: fino al 10 marzo 2024 tanti vantaggi per gli amanti delle Rosse

Fino al 10 marzo 2024 Ducati attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa, una vantaggiosa campagna promozionale è valida per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dall’1 gennaio 2011. La campagna prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di una riduzione del 20% sul prezzo dei ricambi originali.

Ducati Seasonal Check-Up: di cosa si tratta

Per l’occasione i Ducatisti potranno usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri penumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla loro moto. Aderendo alla promozione il Ducatista potrà anche usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati, in tutta tranquillità.
L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto dall’iniziativa. Nel dettaglio la manutenzione ordinaria (filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni) e straordinaria (pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione).
Ducati, da sempre attenta alle esigenze dei suoi affezionati Clienti, ha preparato un 2024 ricco di novità e offerte, sia per chi è già parte della famiglia sia per chi entra per la prima volta in questo entusiasmante mondo.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE