Kawasaki Ninja ZX-10R 2010

Kawasaki Ninja ZX-10R 2010. Con i suoi 200 CV, il Ram Air e un’ampia banda di potenza, il motore della Ninja ZX-10R vanta un potenziale in termini di prestazioni simile alle Superbike da competizione ufficiali Kawasaki. Dalle regolazioni del motore e dalla tecnologia avanzata del sistema KIMS (Kawasaki Ignition Management System) deriva una risposta in accelerazione estremamente fluida, assicurando un’eccellente intesa tra il polso del pilota e la ruota posteriore. L’erogazione della potenza è continua e lineare facilitando il controllo. Per di più l’elettrizzante sensazione trasmessa dal motore della Ninja ZX-10R, specialmente agli alti regimi, farà sicuramente la gioia dei piloti.

Oltre al formidabile potenziale per la guida in pista, la Ninja ZX-10R presenta caratteristiche come l’acclamatissimo limitatore della coppia in scalata e un quadro strumenti dall’ottima visibilità. Il 2010 porta alla 10R un ammortizzatore di sterzo Ohlins riprogettato, e modifiche al meccanismo del cambio che offrono un migliore azionamento.

La nuova carena anteriore conferisce alla Ninja ZX-10R i tratti somatici della sorella minore, la Ninja ZX-6R. Le modifiche alla scocca minimalista e una marmitta ridisegnata contribuiscono ad alleggerirne l’aspetto estetico. Impregnata della tecnologia testata e collaudata dai piloti Kawasaki in competizione, la Ninja ZX-10R primeggia in pista, soprattutto sui circuiti veloci. Benché sia progettata per offrire emozioni allo stato puro in pista, le stesse qualità che le consentono di ottenere prestazioni elevate sui circuiti la rendono una moto in grado di divertire anche nella guida sportiva su strada.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE