Il confine tra realtà e immaginazione, in certi campi, è sempre più sottile e quindi ben venga che la protagonista del videogioco Cyberpunk 2077, atteso come uno dei titoli dell’anno nel settore del gaming, sia Arch Motorcycle, azienda che produce moto di proprietà dall’attore Keanu Reeves.
Keanu Reeves è uno che di fantascienza se ne intende, come si capisce dalla sua carriera da attore. Ma il divo hollywoodiano è anche grande conoscitore di moto e produttore in prima persona (insieme a Gard Hollinger) di due ruote, soprattutto custom ed esemplari unici a richiesta.
Non stupisce così tanto, quindi, che la sua Arch Motorcycle sia stata scelta per essere inserita nel videogioco Cyberpunk 2077. Gli sviluppatori di questo gioco, ambientato in un futuro non così lontano, hanno deciso di utilizzare una Arch M-143 come base per disegnare quella che poi sarà la moto effettivamente usata dai protagonisti, tra cui anche lo stesso Reeves che, però, avrà un ruolo secondario.
Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre e sarà disponili per tutte le principali piattaforme: PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia.