I tatuaggi sono tornati di gran moda, infatti se ne vedono di ogni tipo, colore, forma e dimensione. C’è chi si tatua il nome della propria amata (o del proprio amato), tranne poi doverlo cancellare… c’è chi va più sul sicuro e segna con l’inchiostro indelebile il nome dei proprio figli… ma se proprio non volete sbagliare potete dichiarare al mondo l’amore per la vostra due ruote e quello, si sà, è molto più duraturo.
Quindi prima di sottoporvi a lunghe e dolorose sedute pensateci bene, perché un tatuaggio è per sempre (come i diamanti, ma per fortuna costano meno!) e quindi conviene scegliere un bel soggetto, che possa resistere ai cambiamenti del tempo e alle ondate dell’avverso destino.
Un po’ come hanno fatto i protagonisti della nostra gallery… inutile dire che a fare la parte del leone è l’inossidabile Harley, ma come vedrete ce n’è per tutti i gusti. Il nostro preferito resta il polpaccio stile uomo bionico con ammortizzatore Ohlins… però anche la scritta Full Throttle sulla mano destra non è male. E voi siete tatuati? Mandateci la foto, la pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook.