Arriva, per tutti gli appassionati delle due ruote, l’attesissimo Motor Bike Expo 2015 di Verona.
Infomotori mette a disposizione dei lettori le info più utili per non perdersi il meglio di quest’evento che, dal 2009, riunisce gli amanti del custom e della moto in generale.
INFO UTILI:
Dove: L’evento si terrà a VeronaFiere, che si può raggiungere uscendo dall’autostrada del Brennero A22 all’uscita Verona Nord; dalla Milano-Venezia (A4) uscendo a Verona Sud.
Una volta usciti dall’autostrada, tenere come riferimento Porta Nuova e da lì imboccare Viale Piave, dopo il cavalcavia, al secondo semaforo, svoltare a sinistra su Viale dell’Agricoltura dove a 200 mt. si accede al parcheggio ex Mercato P3 o al parcheggio ex Magazzini Generali.
In Autobus invece prendere la linea 21 e scendere alla fermata di Via Agricoltura, mentre prendendo la linea 22 alla Fermata V.le del Lavoro.
Quando: da venerdì 23 gennaio fino a domenica 25. l’ orario di apertura, uguale per tutti e tre i giorni, è dalle 09.00 alle 19.00.
Prezzi: Invariati dal 2009, i prezzi si intendono per una singola giornata
-Bambini fino ai 5 anni gratis
-Bambini dai 6 ai 10 anni prezzo ridotto a 13€
-Biglietto intero 16€
I biglietti si possono acquistare direttamente alla cassa di VeronaFiere, oppure su ticketone.com in caso si voglia acquistare il biglietto a prezzo intero.
Nella Gallery potrete trovare la mappa dell’expo. Infomotori vi aspetta numerosi a quest’evento, il primo salone delle due ruote del 2015.