Il fervente settore delle scrambler si arricchisce di una nuova protagonista Voge Trofeo 350AC che arriva nella sua versione 2023 con l’obiettivo di unire prestazioni e stile a un prezzo accessibili a tutti.
La Voge Trofeo 350AC unisce linee decisamente retrò a elementi decisamente più moderni. Il motore bicilindrico da 321,8 cc è in grado di erogare una potenza massima di 40,8 CV (30 kW in linea per essere guidata con la patente A2) a 10.500 giri/min, una coppia massima di 31 Nm a 9.000 giri/min ed è molto gestibile. Il cambio è a 6 marce e la velocità massima è di 158 km/h. Il serbatoio ha una capacità di 12,5 litri e i consumi dichiarati dalla casa sono si 28 km/l con emissioni di CO2 par a 84 g/km. La sella è alta appena 785 mm e queso permette di poter appoggiare saldamente i piedi a terra anche per i piloti di statura ridotta. I due maniglioni laterali in alluminio permettono all’eventuale passeggero di restare aggrappato in sicurezza e in comodità.
La moto è dotata di un display LCD con brillanti colori capace di offrire tutte le informazioni utili alla guida quali contachilometri ODO/TRIP, tachimetro, contagiri, livello e indicatore consumo medio carburante in l/100 km, voltaggio batteria, sensore temperatura esterna, sensore luminosità, orologio digitale, temperatura liquido refrigerante, indicatore ABS. Sul lato sinistro della strumentazione è, inoltre, presente una comoda presa USB. A completamento della dotazione, i fari full LED che garantiscono visibilità ottimale in ogni situazione e il sistema ABS a doppio canale il sistema ABS a doppio canale che garantisce sicurezza in ogni condizione.
Il telaio è in tubi di acciaio alto resistenziale mentre il sistema sospensivo è garantito da una forcella upside-down di diametro 41 mm con escursione di 125,2 mm all’anteriore e da un ammortizzatore singolo a precarico regolabile. L’impianto frenante monta disco singolo di diametro 298 mm all’anteriore e da 240 mm al posteriore, con sistema ABS a doppio canale per garantire la massima sicurezza in ogni condizione di guida. I cerchi in lega leggera a 6 multirazze sdoppiate, infine, montano pneumatici da 110/70 ZR17 all’anteriore e 150/60 ZR17 al posteriore.
Voge Trofeo 350AC è disponibile nella colorazione Blazing Yellow al prezzo di listino di 4.590 euro franco concessionario.