Casa SBK al GP di Monza

Casa SBK a Monza ha segnato il debutto annuale dell’evento. Se in pista il dominio è stato di Max Biaggi e di Aprilia, in prova il sabato e nelle due gare domenica, fuori dal tracciato, invece, per tutto il fine settimana il dominatore è stato il pubblico, accorso per salutare i propri idoli e per vivere l’emozione della superbike.
È stato un successo Casa SBK, al suo primo appuntamento quest’anno all’Autodromo Nazionale di Monza, per la quinta tappa del Campionato Mondiale delle derivate.
Casa SBK del 2010 celebra la sua terza edizione, presente nelle tre tappe italiane in calendario nel mondiale SBK. Dopo Monza infatti il villaggio dedicato alla visibilità delle aziende e all’intrattenimento del pubblico, si sposterà a Misano il 25 giugno e a Imola il 24 settembre.
Nonostante la minacciosa presenza di nuvole, Casa SBK lo scorso fine settimana ha confermato come i biker siano vicini al mondo delle derivate. Infatti l’evento è un’occasione unica sia per le aziende, che possono trasformare una gara motociclista in un’ottima occasione di hospitality per i propri partner commerciali, sia per tutti gli amanti delle due ruote e dello sport, potendo vivere un’esperienza unica e incontrando di persona i propri idoli.
Il coinvolgimento dei numerosissimi presenti è iniziato sabato con lo spettacolo cabarettistico di Paolo Casiraghi di Colorado Cafè che ha divertito i presenti nelle vesti di Suor Nausicaa, l’esilarante monaca bergamasca motociclista, è proseguito la sera con il dj set di Virgin Radio con la musica selezionata da Giulia Salvi, mentre la domenica è toccato al freestyler Chris Pfeiffer, pluri-campione mondiale di Stunt Riding a divertire il pubblico con le sue acrobazie motociclistiche.
Per chi era in cerca di emozioni anche fuori dalla pista, c’era anche la possibilità di arrivare all’Autodromo in elicottero con Hoverfly partendo dagli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.
Infomotori, media partner di Casa SBK, ha dato l’opportunità ad alcuni dei suoi lettori, motociclisti appassionati, di dire “C’ero anch’io!” dando accesso all’area paddock e di incontrare i propri piloti preferiti.
Adesso non rimane che aspettare il prossimo appuntamento, a Misano Adriatico il 25 giugno.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE