Sarà l’autodromo di Imola ad ospitare l’ultimo appuntamento di Casa SBK, il grande contenitore di eventi e spettacolo all’interno del Mondiale, circuito di animazione e intrattenimento delle tappe italiane. Come già accaduto nelle tappe di Monza e Misano, anche l’autodromo di Imola ospiterà il villaggio commerciale all’interno del quale esporranno con i propri stand le grandi case, da Bmw ad Aprilia, oltre a numerose aziende del settore e non solo fra cui: Fiera di Roma, Rtr, Cappello, Ducabike, Faro Assicurazioni, Due Ruote.
Nell’area entertainment, invece, Sony metterà disposizione, cinque postazioni Playstation3 per regalare a tutti gli appassionati di giochi e videogames una pausa di relax e divertimento, fra una gara e l’altra.
A chiusura del weekend, inoltre, Casa SBK premierà i vincitori del concorso fotografico “Casa SBK ti premia”. I primi tre classificati nella categoria “generico”, in particolare, riceveranno rispettivamente in premio pass di gara, occhiali e giacche targate Superbike, oltre a un year book dedicato al Mondiale. Per la categoria “paddock” l’assegnazione dei premi resterà la stessa, fatta eccezione per il primo classificato che riceverà in palio un casco autografato da Michel Fabrizio. L’appuntamento, allora, è per il prossimo 24 settembre!Non mancate!