Il Campionato del Mondo Superbike ritorna in Italia per la penultima tappa in calendario e dopo i GP di Monza e Misano, anche a Imola al circuito del Santerno intitolato alla memoria di Enzo e Dino Ferrari, si conferma l’appuntamento con Casa SBK.
Ultimo appuntamento per l’edizione 2010 di Casa SBK, il contenitore di intrattenimento, animazione, spettacoli ed eventi costruiti intorno al Campionato Mondiale Superbike che mette a stretto contatto visitatori, pubblico, appassionati con i loro idoli, i piloti, e i loro sogni, le case costruttrici.
Sarà infatti possibile trascorrere qualche ora visitando il villaggio commerciale, nel quale case moto e non solo esporranno e venderanno i propri prodotti e servizi.
Allo scopo di intrattenere il pubblico presente saranno allestite cinque postazioni Playstation3, attraverso le quali la Sony regalerà qualche ora di svago e relax.
Ancora una volta, quindi, l’occasione per vivere il Mondiale non solo da semplici spettatori ma da veri protagonisti.
A chiusura del weekend, inoltre, Casa SBK premierà i vincitori del concorso fotografico “Casa SBK ti premia”. I primi tre classificati nella categoria “generico”, in particolare, riceveranno rispettivamente in premio pass di gara, occhiali e giacche targate Superbike, oltre a un year book dedicato al Mondiale. Per la categoria “paddock” l’assegnazione dei premi resterà la stessa, fatta eccezione per il primo classificato che riceverà in palio un casco autografato da Michel Fabrizio.
Appuntamento il 24 settembre, all’Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari.