Il pluricampione di Formula 1 Michael Schumacher è ancora in coma ma dalla Spagna arriva un denuncia nei suoi confronti. A quanto pare il fatto è accaduto circa un mese prima della tragica caduta con gli scii a Meribel, in Francia. Una notizia che sembra surreale ma che vede proprio in questi giorni una denucia presentata alla magistratura di Siviglia, per un incidente stradale del quale è protagonista.
L’episodio risale al 17 novembre 2013, quando Schumacher, in visita in Spagna per motivi privati, alla guida di una Audi A4 non avrebbe rispettato la precedenza, in un incrocio poco illuminato, investendo un motociclista e causandogli alcune fratture. L’avvocato di quest’ultimo avrebbe presentato però solo in questi giorni la deuncia per poter avviare le azioni civili e penali.
Una tempistica della denucia (per quanto legittima), dopo oltre tre mesi dall’incidente sugli scii di Schumacher, che saprebbe di speculazione. Il sette volte campione di F1 è infatti ancora in coma, in condizioni stabili, presso l’ospedale di Grenoble dal dicembre dell’anno scorso.