La tappa del mondiale Superbike in calendario questo fine settimana è a Misano Adriatico.
Paese della Riviera Romagnola a pochi chilometri da Borgo Panigale, casa della Ducati. E c’è da immaginarsi come i desmo appassionati arriveranno in massa per sostenere Fabrizio e Haga ma, vista la gara di Salt Lake City, soprattutto Carlo Checa.
L’Aprila, leader del mondiale costruttori e piloti con Max Biaggi, risponde chiamando a raccolta i suoi tifosi ospitandoli presso il “Villaggio Aprilia” e la “Tribuna Aprilia“.
Uno spazio tutto dedicato agli amanti della casa di Noale con tribuna coperta, parcheggio custodito per le moto con annesso guardaroba e una sessione di autografi con i piloti dell’Aprilia Alitalia Team Max Biaggi e Leon Camier.
Hanno già risposto in più di 500 per sostenere Aprilia e Max Biaggi questo fine settimana durante il quale i tifosi avranno a disposizione anche un kit chiamato «Il Carro», composto da maglietta celebrativa e bandiera.
Vicino alla tribuna il «Villaggio Aprilia» accoglierà il proprio pubblico mettendo in mostra la gamma 2010 insieme all’abbigliamento e il merchandising ufficiale Aprilia e del Team Superbike Alitalia.
Bella iniziativa di fedelizzazione che mette a stretto contatto la casa veneziana con i suoi tifosi e anche coi propri dipendenti, tra i più numerosi ad aver aderito.