Mondiale Superbike 2011: svelata la Ducati 1198 Althea Racing

La stagione 2011 del Wolrd Superbike parte presto, il 27 febbraio infatti si parte da Phillip Island in Australia.
Così i team iniziano a presentare le proprie moto in vista della nuova stagione.
Così il team Althea Racing ha svelato la sua Ducati 1198 durante il “Termignoni Day” presso la nuova sede di Termignoni a Predosa in provincia di Alessandria. Nonostante il freddo, erano presenti molte figure del settore delle due ruote e un folto pubblico, che ha potuto ammirare la “nuova” moto, caratterizzata da una nuova verniciatura con una dominanza del rosso sul bianco rendendo la carena della 1198 più accattivante.
Come si sa, dopo l’abbandono della Ducati dalle gare del World SBK, la moto di punta di Borgo Panigale sarà quella del team di Genesio Bevilacqua, portata in pista dallo spagnolo Carlos Checa, unico portacolori della squadra italiana.

Il velo è stato tolto da Moreno Coppola, come rappresentante del team, e da Luigi Termignoni a testimonianza del nuovo accordo stilato per il 2011. Presente anche Ernesto Marinelli, Direttore del progetto Superbike in Ducati. Purtroppo mancava il proprietario e Team Manager Genesio Bevilacqua assente giustificato da impegni lavorativi.

“La presentazione della Ducati Althea Racing – ha commentato Luigi Termignoni – ha completato al meglio la già ricca esposizione di moto. L’Azienda ha da sempre partecipato al mondiale SBK e ci fa piacere poter equipaggiare per il 2011 anche il team di Genesio Bevilacqua”.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE