Nuova Land Rover Discovery al salone Auto e Moto d’Epoca

Il Gruppo Land Rover non poteva mancare tra gli stand del salone Auto e Moto d’Epoca 2016, in corso di svolgimento a Padova. Le auto d’epoca selezionate sono esposte in un ambiente dall’anima vintage e tecnologica al tempo stesso, in cui i visitatori possono rivivere tutto lo charme e la storia di modelli iconici, accanto all’innovazione caratterizzante le vetture di ultima generazione, prima fra tutte la nuova Land Rover Discovery, il cui reveal mondiale è stato in occasione del Salone di Parigi.

La All-New Discovery, già ordinabile ma in consegna nella primavera 2017, è una vettura di grande fascino che si presenta tecnologie di livello estremamente elevato. Land Rover Discovery è il SUV che offre sette sedili full size istantaneamente configurabili tramite smartphone, grazie alla nuova tecnologia Intelligent Seat Fold di controllo a distanza.

L’ingegnosità a livello di soluzioni è stata per 27 anni il segreto della Discovery ed oggi questo modello di quinta generazione è in grado di offrire comfort e versatilità inimitabili. È la vettura per l’Era Digitale. Una tecnologia innovativa garantisce a tutta la famiglia sicurezza, fiducia e connessione, per portarla a destinazione su ogni superficie, ogni terreno e con qualsiasi condizione climatica.

TAGS:
TUTTO SU Land Rover Discovery
Articoli più letti
RUOTE IN RETE