Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2009

Mindset
Non è una citycar, né un SUV, né un’auto sportiva. Mindset è singolare e al contempo ovvia: un “computer” leggero, efficiente e dinamico adatto alla mobilità quotidiana. Un’immagine all’insegna della tranquillità, forte ma non aggressiva: così Mindset concepisce una vettura ibrida al passo con i tempi. Le specifiche ci dicono che Mindset è un’automobile elettrica a due posti dalle elevate prestazioni, che in 7 secondi può accelerare a 100 km/h e percorrere 180 chilometri con la sua batteria agli ioni di litio.

Rinspeed iChange

Gli ideatori svizzeri di Rinspeed presentano “iChange”, la prima automobile al mondo la cui carrozzeria si adegua allo spazio necessario per ospitare i passeggeri. Da monoposto sportiva e aerodinamica, in pochi secondi si trasforma in comoda tre posti. L’idea alla base di “iChange”, secondo cui il fabbisogno energetico di un veicolo dipenda essenzialmente da fattori quali peso, azionamento e aerodinamica, ha dato vita a un’automobile molto leggera, di soli 1.050 chilogrammi.

Aston Martin One-77
La Aston Martin One-77 è stata presentata al Salone di Ginevra 2009 come studio non ancora funzionante; al Concorso è stato esposto per la prima volta il prototipo mobile di questa super auto sportiva che fonde l’alta tecnologia con la maestria dell’artigianato manifatturiero, coniugando estetica e prestazioni.

Fisker Karma S
Fisker Automotive ha presentato al Naias 2009 di Detroit la sua prima vettura di serie, la Fisker Karma. La quattro posti a quattro porte Karma S coniuga lo styling tradizionale e senza tempo di Henrik Fisker. E’ il primo veicolo di tipo plug-in con motore ibrido di lusso.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE