Nuove foto inviateci dal nostro solerte fotografo spia mostrano come la BMW Serie 6 M sia praticamente pronta al debutto previsto per il Salone di Shangai 2011. La carrozzeria è coupè, con quattro posti ma non quattro porte, come invece si era presupposto nei mesi scorsi anche da alcune indiscrezioni trapelate, rivelatesi poi però inesatte.
Ed in effetti il trend appare quello di non adottare le quattro porte, così come ha fatto ad esempio Mercedes con la sua CLS, peraltro concorrente della sportiva della casa di Monaco. Una linea classica quella scelta da BMW ma resa più sportiva ed aggressiva dal pacchetto M. Invece a livello di motorizzazione la BMW Serie 6 M monta un 3.0 litri da 320 CV con sovralimentazione twin turbo, oppure si potrà scegliere un V8 da 4.4 litri da 407 CV.
Il cambio può essere sia manuale a sei marce o automatico a otto velocità per la versione 3.0, mentre per la versione 4.4 V8 il cambio previsto è solamente quello automatico.
C’è comunque da notare che il pacchetto M che vediamo nelle foto non è quello poi definitivo e più completo che dovrebbe essere introdotto tra un anno circa, con altre piccole modifiche volte con ogni probabilità a rendere l’auto ancora più sportiva se possibile.