Volkswagen Golf VII

Vai all’articolo Volkswagen Golf 7

La nuova Volkswagen Golf VII arriva a breve
la tabella di marcia per il lancio della nuova Volkswagen Golf VII procede a ritmo serrato. La settima generazione della media di Wolfsburg spinge l’acceleratore sul versante del dinamismo, proponendosi come la Golf più sportiva di sempre. Sono attese come di consueto numerose varianti. Ci riferiamo alla Volkswagen Golf Plus, alla Golf Variant ed alla variante ibrida. Non mancherà una Golf Cabrio, amato modello recentemente reintrodotto su base Golf 6.

Il look della nuova Volkswagen Golf VII da il via ad una nuova era
Gli indizi raccolti in questi mesi portano nella direzione di una Golf VII ben più coraggiosa sia della quinta che della sesta edizione. Segue esattamente questa filosofia il nostro rendering, molto fedele alle immagini spia fin’ora emerse nel web. La nuova Volkswagen Golf è chiamata a raccogliere la sfida di innumerevoli medie, sempre più raffinate e qualitativamente dotate per assediare il trono della regina d’Europa. basta pensare al salto in avanti fatto da Opel Astra e Ford Focus con le ultime edizioni, entrambe entrate di recente sul mercato.

Volkswagen Golf VII, una grande famiglia
Oltre alle varianti di carrozzeria già citate, l’accento sulla sportività della Nuova Volkswagen Golf 7 porta a nuove edizioni di Golf GTI e Golf R, vicine nello spirito a piccole gran turismo. Contro una Golf 7 dalle forme più sportive e leggere, i designer della casa tedesca hanno concepito una sorella maggiore, la Golf Plus, del tutto diversa dal modello attuale: infatti si dice che l’ispirazione sia arrivata dalla Ford C-Max, alla quale quindi farà concorrenza, grazi a 5 reali ed ampi posti a sedere. Se il 2012 è l’anno stabilito per il lancio della nuova Golf VII hatchback, gli anni successivi vedranno l’arrivo delle ulteriori varianti.

TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE