Abarth 600e Scorpionissima: svelato l’abitacolo in anteprima

Abarth ha svelato tre nuove immagini ufficiali dedicate alla nuova Abarth 600e completamente elettrica. Abbiamo di fronte l’Abarth più potente di sempre con i suoi 240 CV di potenza, oltre a proporre un differenziale meccanico a slittamento limitato e dei componenti da corsa.

Una delle tre foto svela in anteprima l’abitacolo della 600e Scorpionissima. Possiamo vedere una plancia arricchita con le grafiche Abarth, un pattern esclusivo e, in generale, un ambiente nero che sottolinea la natura sportiva del crossover a zero emissioni.

Abarth 600e Scorpionissima

All’interno ci sono volante e sedili sportivi dedicati

Non mancano vari dettagli esclusivi come lo scorpione sul volante e le cuciture colorate. I sedili dedicati, inspirati al mondo delle competizioni, e il volante sportivo con inserti in pelle e alcantara valorizzano l’essenza cool e la sportività dell’EV. Il design interno prevede anche un tunnel centrale che garantisce maggiore spazio per gli oggetti personali, l’illuminazione ambientale e un display touch da 10 pollici dedicato al sistema di infotainment con radio e navigatore.

L’infotainment presenta grafiche esclusive Abarth e delle pagine di misurazione delle performance, oltre a una sezione dedicata tramite il quale è possibile attivare o disattivare il sound della casa automobilistica torinese fornito dal Sound Generator. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione ufficiale della nuova Abarth 600e Scorpionissima, che avverrà entro la fine dell’anno.

Abarth 600e Scorpionissima

TAGS:
TUTTO SU Abarth
Articoli più letti