Abarth e Ducati insieme per Telethon

Beneficienza di Ducati Motor Holding e di Ferrari per Telethon. La casa di Borgo Panigale e quella di Maranello mettono all’asta su eBay una Ducati Monster e una 500 Abarth Tributo Ferrari a partite da oggi.

La moto donata da Ducati è stata personalizzata, con la firma sulla cover del serbatoio, da Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo ha posto il suo autografo durante i test di Sepang di inzio febbraio.

Va all’asta per Telethon anche una Abarth 695 Tributo Ferrari, donata dalla casa Abarth grazie ad un’iniziativa congiunta con la Ferrari ed autografate dai piloti del Cavallino, Fernando Alonso e Felipe Massa.
La vettura è un‘esclusiva elaborazione della Abarth 500, la tradizionale versione sportiva della 500 Fiat, nata  dal connubio tra i due marchi Abarth e Ferrari, si tratta di una piccola e scattante vettura che entra nella gamma delle sportive di lusso con le sue caratteristiche estetiche ma soprattutto con le sue eccezionali prestazioni grazie ad un propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v potenziato ad oltre 180 CV, ad un cambio meccanico elettroattuato con comandi al volante ispirato alla Formula 1, all’assetto e all’impianto frenante modificati e potenziati  Due soli dati: una velocità massima prossima ai 230 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 7 secondi.

Sia il Monster che la 500 sono all’asta sulla piattaforma “eBay Classico” nella categoria “auto” e “moto” da stamattina. La somma raccolta sarà interamente devoluta alla Fondazione Telethon per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche.

Invitiamo anche i nostri lettori a partecipare all’asta e sostenere così la ricerca di Telethon.

TAGS:

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.

Sponsor

SEAT Leon Style
SEAT Leon Style
OFFERTA La più sportiva e tecnologica.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE