Abarth protagonista nel nuovo film Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

Roma è stata recentemente teatro della premiere tanto attesa del nuovo film della saga Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. Il 19 giugno, gli spettatori sono stati catapultati in un vortice di azione, suspense e adrenalina, il tutto orchestrato dal maestro del thriller Christopher McQuarrie.

Non solo la città di Roma, ma anche Londra e Abu Dhabi rappresenteranno altrettante emozionanti tappe in questo viaggio cinematografico. Il film, frutto della collaborazione tra Paramount Pictures e Skydance, è pronto a scaldare i motori in vista dell’arrivo nelle sale il 12 luglio. Una data che promette di segnare il ritorno del puro entusiasmo per i fan dell’azione di tutto il mondo.

Abarth Mission Impossibile Dead Reckoning Part One

Nel film sono protagoniste una Fiat 500 Abarth degli anni ’60 e la nuova Abarth 500e

Ma non sono state soltanto le spie e le acrobazie ad attirare l’attenzione durante l’anteprima. Due icone Abarth hanno fatto il loro ingresso trionfale, rubando la scena: una Fiat 500 Abarth degli anni ‘60 e una modernissima Abarth 500e completamente elettrica. La prima, protagonista in una scena girata nella pittoresca Piazza di Spagna, la seconda – dal design audace – ha accolto i fortunati ospiti sul red carpet.

Non si è trattato di una scelta casuale. Il marchio dello Scorpione è da sempre sinonimo di emozionanti esperienze di guida. E quale migliore connubio di adrenalina, potenza e straordinarie prestazioni di Mission Impossible?

Da questa collaborazione nasce “Mission Possible”, uno spot televisivo che promette di rivelare i valori comuni tra il brand di Stellantis e Mission Impossible. Con il tipico stile della saga, lo spot presenta la trasformazione della Fiat 500 Abarth originale degli anni ‘60 nella nuova 500e completamente elettrica. Abarth vuole mostrare che l’elettrificazione non è più un sogno irrealizzabile, ma una “Mission Possible”.

Abarth Mission Impossibile Dead Reckoning Part One

Nel nuovo film Mission Impossible, il coraggioso Ethan Hunt – interpretato da Tom Cruise – e la sua squadra dell’IMF si trovano ad affrontare la missione più pericolosa della loro carriera: fermare una minaccia che potrebbe cancellare l’umanità.

Mentre il futuro del mondo pende da un filo, la squadra si lancia in una corsa contro il tempo, attraversando il globo per affrontare un avversario misterioso e potente. Ethan Hunt si trova a dover affrontare una dura realtà: nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite delle persone a cui tiene di più.

Abarth Mission Impossibile Dead Reckoning Part One

ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Abarth
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE