Packard Bell, tra i principali produttori di PC in Europa, ha annunciato la disponibilità di EasyNote BU45, un notebook molto trendy e leggero da 12.1 pollici. EasyNote BU45 offre agli utenti domestici la connettività e portabilità normalmente riservata ai professionisti.
EasyNote BU45 unisce un design lucido e liscio con un’ampia gamma di prestazioni per la mobilità. Con sistema operativo Windows Vista Home Premium, il notebook è equipaggiato con processori Intel Core 2 Duo 7600 per prestazioni di mobilità elevate, display WXGA da 12.1 pollici, oltre 2GB di memoria DDR2 condivisa, hard drive da 160GB e un masterizzatore DVD Dual Layer ± R9. Per una connessione agevole con le periferiche, EasyNote BU45 è dotato di tre porte USB 2.0, un lettore di memory card 4-in-1 e Bluetooth integrato opzionale.
Nato per comunicare, EasyNote BU45 è provvisto di una scheda di rete Ethernet 10/100 e Wi-Fi 802.11 b/g per una facile connessione a Internet e alla rete domestica, sia fissa sia wireless. La webcam e il microfono integrati semplificano le videoconferenze con Skype su connessioni Internet ad alta velocità. Grazie al sensore biometrico integrato per le impronte digitali, senza digitare password o nome utente, l’utente posiziona semplicemente il dito sul sensore.
Per la massima autonomia, EasyNote BU45 ha funzioni avanzate per il risparmio energetico. La macchina dispone infatti di un pulsante Eco per ridurre il consumo di potenza e un pulsante Wi-Fi per attivare la connessione wireless solo quando necessario.
EasyNote BU45 viene fornito con una dotazione completa di software, che comprende Microsoft Windows Vista Home Premium, PowerCinema, Symantec Internet Security, Skype e Google.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Packard Bell