Parrot Specchio è un innovativo progetto, frutto della mente creativa dell’artista/designer Martin Szekely per Parrot, che si trasforma in uno specchio quando è spento, mentre quando è attivo consente di far rivivere e condividere i momenti di vita più belli in un oggetto davvero fuori dal comune. L’album digitale è infatti dotato di connettività multipla per ogni esigenza (Wi-Fi, Bluetooth®, porta mini-USB, lettore di schede SD e NFC) e grazie a tutte queste funzioni un istante volato viene subito incorniciato: attivando la funzione Wi-Fi sul proprio computer sarà possibile inviare in modo veloce e diretto le foto sull’album digitale e visualizzarle sul display, selezionandole dalla propria raccolta personale o dagli album delle comunità virtuali come Flickr.
Oltre ad essere uno strumento di condivisione, Parrot è anche un oggetto di design, funzionale e organizzativo. Un articolo giornalistico scansionato, una pubblicità originale, una ricetta di cucina orientale, una ToDo-list per il weekend: tutte le sorgenti sono utili per semplificare la vita di tutti i giorni o per abbellire e decorare i vostri interni. È possibile memorizzare 1.500 immagini e altrettante informazioni pratiche da condividere…
L’album digitale Parrot Specchio by Martin Szekely sarà disponibile presso la prestigiosa boutique milanese 10 Corso Como a partire dalla fine di novembre 2008, al prezzo consigliato di 350 € iva inclusa.