Alfa Romeo: cosa sappiamo della nuova super sportiva in arrivo il 30 agosto

Gli amanti o più semplicemente gli appassionati del marchio Alfa Romeo hanno segnato in rosso sul proprio calendario la data del 30 agosto: quel giorno, infatti, la Casa del Biscione annuncerà l’uscita della nuova super sportiva del brand.

30 agosto 2023: un giorno speciale per Alfa Romeo

Alfa Romeo, da tempo, è al lavoro per realizzare una supercar che dovrebbe raccogliere l’eredità della 33 Stradale e finalmente il momento della sua presentazione si sta avvicinando. Ad annunciarlo è stato il ceo Jean-Philippe Imparato, in Cina per il lancio delle nuove Giulia e Stelvio, dichiarando che reveal avverrà il 30 agosto, presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI) nel corso dell’evento chiamato “Il coraggio di sognare”.

A livello di immagini, è stato pubblicato solamente un teaser attraverso i canali social mostra anche quella che sembra essere una griglia del nuovo modello in cui è impressa nel colore bianco la sagoma del Biscione. Ancora da svelare, invece, il nome dell’auto che verrà. C’è chi ipotizza 6C o 33, due nomi entrambi legati al grande passato della Casa del Biscione. L’unica sicurezza è la voglia di Alfa di stupire, pescando nel Dna sportivo del passato ed alla storia della marca.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Con Noleggio Drive WAY.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Alfa Romeo
Articoli più letti