Alfa Romeo Junior: il primo Porte Aperte è un grande successo

Il primo Porte Aperte dedicato alla nuova Alfa Romeo Junior è stato un successo. Svoltosi il 21 e 22 settembre, ha registrato tantissime visite presso le concessionarie da parte dei clienti interessati a scoprire tutte le caratteristiche del nuovo modello del Biscione. Inoltre, le persone hanno avuto la possibilità di provare direttamente su strada la vettura.

Protagonista assoluta di questo evento è stata la versione Elettrica Speciale da 156 CV con una dotazione di serie davvero full. Alfa Romeo sostiene che i primi commenti del pubblico sono stati molto positivi, mettendo in risalto l’esperienza di guida coinvolgente provata a bordo della sportiva.

Alfa Romeo Junior Veloce

Presto arriverà anche la versione 280 Veloce

In Italia, la nuova Alfa Romeo Junior è disponibile nelle versioni Ibrida ed Elettrica. La prima dispone di un gruppo propulsore ibrido da 136 CV mentre la seconda vanta un motore elettrico da 156 CV.

Poi c’è l’esclusiva Junior Speciale che si posiziona al vertice della gamma e anch’essa può essere scelta con le due motorizzazioni succitate. Presto, Alfa Romeo lancerà la versione 280 Veloce completamente elettrica.

Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo Italia, ha detto: “Siamo molto soddisfatti di come sia stata accolta la nuova Junior durante il suo primo Porte Aperte, sebbene fosse abbastanza prevedibile dopo il successo riscosso quest’estate con il Roadshow che ha raccolto oltre un migliaio di ordini, coinvolto quasi 50 showroom e circa 9.000 ospiti con appuntamenti ‘one to one’ e serate speciali. Inoltre, allo straordinario afflusso di ospiti presso le nostre concessionarie e al grande numero di test drive effettuati, ha di certo contribuito il suggestivo spot TV, con protagonista la star internazionale Pedro Alonso Berlíno, che ha accompagnato l’evento del fine settimana. E siamo altrettanto convinti che la nuova Junior, che sta facendo innamorare una nuova generazione di Alfisti, guiderà sempre più l’ennesima fase di crescita del marchio globale italiano”.

Alfa Romeo Junior Veloce

TAGS:
TUTTO SU Alfa Romeo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE