E’ arrivato il primo video dell’Alfa Romeo suv Quadrifoglio che lascia intravedere poco, ma è sicuramente un passo in avanti rispetto a tutte le foto spia che sino ad oggi mostravano i primo suv di Alfa Romeo su base 500L. Dalle immagini si scorgono solo piccoli dettagli viste le pesanti camuffature, spicca comunque l’importante impianto di scarico a quattro uscite che sarà l’emblema della versione di punta Quadrifoglio.
L’auto che dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2016 si inserirà nel segmento dei suv di taglia media e dovrebbe andare a scontrarsi con vetture del calibro di Porsche Macan, BMW X3, Mercedes GLC ed Audi Q5. La versione Quadrifoglio potrebbe adottare lo stesso potentissimo V6 2.9 litri a benzina della Giulia Quadrifoglio con 510 CV che potrebbe portare la prima Alfa Romeo suv ad una velocità massimo superiore ai 270 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h in circa 4,5 secondi.
Nelle immagini si può sentire il suono cupo e potente proveniente dall’auto. Alcuni ragazzi sembrano provare a starle dietro, ma invano. Insomma alfa Romeo sta per mettere le ali…guardate qua!!!