La DB11, fiore all’occhiello della gamma della Casa di Gaydon, scende in pista in versione S. Si tratta della versione più potente in gamma: la Aston Martin DB11 S che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno in corso.
L’Aston Martin DB11 ha invece debuttato nel 2016 ma nel frattempo i test sono proseguiti senza sosta, sia sulla versione S che sulla scoperta, che invece dovrebbe arrivare solamente nel 2018. La versione decappottabile prenderà il nome di Volante.
Rispetto alle foto spia di inizio anno, la Aston Martin DB11 S ha meno camuffature, anzi la carrozzeria è proprio senza veli, per cui riusciamo a distinguere numerosi dettagli della sportiva britannica. Il frontale della DB11 S vanta una griglia imponente e uno splitter più grintoso. Lateralmente troviamo le classiche minigonne e la parte posteriore è invece caratterizzata da ampi terminali di scarico inglobati nel paraurti. I dati tecnici definitivi del motore della DB11 S non sono ancora stati comunicati, ma la potenza complessiva dovrebbe superare tranquillamente i 600 CV e i 700 Nm di coppia massima.