La Aston Martin DBS è una vettura che al tuner tedesco Anderson Germany deve piacere non poco, visto che già nello scorso mese di febbraio ne aveva elaborata una in versione “Superior Black”. Questa volta invece il tuner è riuscito a mettere le mani su un’altra DBS, trasformandola, questo è il nome completo, in una Aston Martin DBS Casino Royale, un nome tratto dal celebre film di James Bond.
Partendo innanzitutto dalle modifiche meccaniche, è importante rilevare come la potenza passi dai 517 CV di base della vettura di serie ai 572 CV attuali, grazie a terminali di scarico specifici ed alla rimappatura della centralina, due interventi che hanno permesso alla DBS non solo di acquisire ulteriore potenza ma anche di perdere peso, visto che i nuovi scarichi sono di ben 21 chilogrammi più leggeri. Grazie a delle valvole specifiche poi, il motore emette tre tipi differenti di rumori, selezionabili anche a seconda dell’utilizzo che si sta facendo in quel momento della vettura.
Esteticamente invece il colore predominante è il grigio opaco, con alcuni particolari invece in grigio più chiaro ed altri neri o in fibra di carbonio. I cerchi in lega da 21 pollici sono invece stati ideati dalla stessa Anderson Germany e vengono completati da pneumatici da competizione. Le pinze dei freni sono invece color bronzo mentre un po’ ovunque campeggia il logo Aston Martin DBS. La fibra di carbonio invece non si trova solo esternamente, visto questo materiale viene poi ripreso anche per gli interni, su particolari quali le bocchette per l’aria, il volante, il freno a mano e le maniglie delle portiere. Per il resto troviamo negli interni troviamo l’abbondante utilizzo dell’rivestimenti interni esclusivi nera e di pelli anch’esse color bronzo.