Aston Martin One77 a Nürburgring per un ultimo test di velocità. La bellissima supercar è infatti quasi pronta per il lancio sul mercato (ne saranno prodotti solo 77 prestigiosi esemplari) e il nostro fotografo è riuscito ad immortalarla in alcune immagini spia.
La granturismo, che avevamo visto sotto forma di Concept car lo scorso anno al Concorso d’Eleganza a villa d’Este, sull’anello tedesco supera di slancio i 350 km/h con uno scatto da 0 a 100 Km/h in circa 3,5 secondi, la usa aerodinamica è perfetta e sotto il cofano nasconderà ben 700 cavalli, erogati da un mastodontico V12 aspirato di oltre 7000cc
Aston Martin One77 avrà un prezzo intorno ad un milione di sterline e sarà la rivale anglosassone della Bugatti Veyron, della Maserati MC12 e della Ferrari Enzo.
Se la carta d’identità della One-77 può suscitare stupore e meraviglia, il prezzo non ha spaventato minimamente i poitenziali acquirenti: tutti i 77 esemplari dell’ultima creatura di Gaydon sono stati prenotati da altrettanti facoltosi acquirenti!