Audi A6 S Tronic quattro
La trazione integrale quattro di Audi è per la casa di Inglostadt uno dei pilastri principali del proprio successo, dato che la versione a quattro ruote motrici viene scelta da oltre il 40% dei clienti in Italia, grazie anche all’ampia gamma di modelli e versioni per cui è disponibile, ben 140. L’ultimo debutto per questa fortunata tecnologia avviene sulla premium Audi A6 S Tronic quattro, sia nella variante berlina che in quella Avant station wagon.
Trazione integrale scelta da oltre il 40% dei clienti Audi in Italia
Un’introduzione quasi naturale quella del 4×4 sull’ammiraglia dei quattro anelli visto l’alto gradimento che la versione “quattro edition” ha registrato presso i clienti italiani verso la sorella minore Audi A4, approvazione che Audi vuole ripetere nel modello A6 per il quale la versione a trazione integrale viene introdotta in abbinamento esclusivo al potente motore diesel 3.0 TDI da 204 CV con cambio S Tronic.
Allestimento Business Plus
Le Audi A6 berlina e Avant equipaggiate con il pacchetto S Tronic “quattro edition” hanno un un equipaggiamento particolarmente completo, poiché abbinano le dotazioni della nuova versione Business plus – disponibile anche per il resto della gamma A6 e A6 allroad – e il pacchetto S line exterior, per una caratterizzazione ancore più sportiva della carrozzeria. Gli equipaggiamenti inclusi nella nuova e più ricca versione Business plus sono cerchi in lega di alluminio a 10 razze da 17 pollici, dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, regolatore di velocità, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, volante sportivo multifunzionale in pelle, gruppi ottici xeno plus, Audi sound system, climatizzatore automatico comfort, interfaccia Bluetooth e sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.
Prezzi di listino
Per quanto riguarda il prezzo a listino le A6 e A6 Avant 3.0 TDI 204 CV S tronic così equipaggiate vengono proposte rispettivamente a 57.400 euro e 59.800 euro, con un vantaggio Cliente che arriva al 47% sul costo delle singole dotazioni incluse. Questo vantaggio viene esteso a tutta la gamma, per la quale il pacchetto Business plus è disponibile fatta eccezione per la variante Audi A6 Hybrid.