Prime immagini spia per la Audi A7 Sportback, coupè a cinque porte che la Casa di Ingolstadt sta testando in questi giorni nel nord della Scandinavia. Per la A7 Sportback si avvicina dunque il momento del restyling e proseguono pertanto i test su strada a temperature proibitive, ideali per verificarne l’affidabilità.
Il debutto dell’Audi A7 Sportback è previsto per il prossimo anno e la coupè tedesca sembra essere stata rivista sotto molti aspetti, per quanto concerne il design. I designer hanno distribuito le modifiche in maniera eguale sia nella parte anteriore che in quella posteriore, con il muso e la coda rivisti rispetto al passato. Notiamo novità sui fascioni paraurti, nei gruppi ottici anteriori e posteriori e sulla griglia frontale.
A completare il quadro delle modifiche ci pensano i terminali di scarico dal look inedito. Oltre alle modifiche estetiche, è normale pensare che Audi apporterà migliorie anche a livello tecnico, soprattutto per quanto riguarda i consumi di carburante e le emissioni di CO2.