Sono stati oltre 30 gli sportivi scelti da Audi in base ai risultati conseguiti nella precedente stagione, partendo dai medagliati olimpici e mondiali e dai migliori classificati nelle singole categorie che hanno avuto la fortuna di ritirare le chiavi delle fiammanti Audi a4 Allroad quattro.
L’Audi A4 Allroad quattro è stata infatti scelta, fra l’ampia gamma Audi Quattro, per la capacità di abbinare dinamicità sportiva ad un ampio spazio a bordo con la massima sicurezza di marcia anche su fondi fortemente innevati, grazie alla trazione integrale e all’assetto rialzato presente su questa vettura. Audi Italia ha voluto rinnovare la sua partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali per il nono anno consecutivo, trovando forte comunanza fra i suoi valori e quelli della FISI.
Non a caso che da 30 anni Audi sia legata al mondo della neve, trovando negli sport invernali, una piattaforma ideale per far conoscere al pubblico i valori di dinamismo e sportività, che sono gli elementi fondanti per il marchio. Impegno sempre più forte e capillare tanto che oggi Audi è lo sponsor principale di ben 15 Team Nazionali, tra cui Austria, Bulgaria, Canada, Finlandia, Francia, Italia, Corea, Liechtenstein, Olanda, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Stati Uniti.
Nel corso della prossima stagione invernale, Audi sarà presente nelle le più importanti località montane italiane per permettere ai clienti ed appassionati di vivere in prima persona le emozioni di guida, la sicurezza, e le performance che la trazione Audi quattro sa offrire.