A settembre, Milano, in occasione della settimana della moda, diventa la capitale della mondanità e dell’eleganza.
Il CHI E’ CHI AWARDS, giunto alla nona edizione, è l’evento che il 22 settembre scorso ha aperto la stagione delle sfilate, premiando il miglior ufficio stampa della moda e assegnando un riconoscimento ai personaggi che si sono distinti per iniziative particolari.
Al centro dell’attenzione, quest’anno, è stato il delicato tema dell’ecologia e dell’impegno nel campo del sociale. “Moda, ecologia e progetti sociali” è stato il filo conduttore lungo il quale si è sviluppato il lavoro delle grandi firme che hanno realizzato, ed efficacemente comunicato, prodotti ecofriendly.
Come riconoscimento per i vincitori, la Audi, anche quest’anno partner dell’iniziativa, ha messo a disposizione i più recenti modelli della gamma, tutti caratterizzati da una dinamica di guida brillante e da emissioni contenute, testimoniate dall’omologazione Euro 5 e garantite da innovative tecnologie quali il recupero dell’energia in frenata e il dispositivo Start & Stop.
Tra i premiati per il loro costante impegno nel campo del sociale Nicoletta Mantovani quale Miglior Testimonial Femminile, Matteo Marzotto, Vicepresidente della Fondazione per la Fibrosi Cistica e Fiore Crespi, Presidente Nazionale Anlaids Onlus.
Tra i rappresentanti delle più importanti aziende del settore, Sergio e Pier Luigi Loro Piana, Amministratori della Loro Piana S.p.A. sono stati premiati per l’attenzione all’ambiente affiancata alla costante ricerca dell’eccellenza.