Audi Q5 by Senner Tuning

Audi Q5 è un SUV dalle dimensioni e dalle prestazioni già notevoli nella versione base, ma il tuner tedesco Senner Tuning ha pensato bene di intervenire sulla vettura con un kit che prevede modifiche sia estetiche che meccaniche.
La vettura sottoposta a questo “intervento” è una Audi Q5 2.0 TDI S-tronic, il cui propulsore è stato vitaminizzato e portato a 213 CV con una coppia di 445 Nm, con un successivo adeguamento alle nuove prestazioni dell’impianto frenante, marchiato Brembo.

Anche l’impianto di scarico è stato completamente rivisto e sono stati innestati due terminali in acciaio inox integrati nel diffusore posteriore, il tutto per migliorare il sound del motore ma anche per permettere un migliore scarico a terra dei cavalli.
Passando alla parte estetica invece troviamo una nuova griglia, passaruota maggiorati (e non potrebbe essere altrimenti per ospitare i cerchi in lega da 22”), spoiler posteriore ed un nuovo paraurti sempre posteriore.

Come dicevamo i cerchi da 22 pollici sono Corniche Monza nella colorazione Diamond Black. Anche il sistema di sospensioni è stato modificato e migliorato, mentre per quanto riguarda gli interni troviamo rifiniture in carbonio, anche se modifiche sostanziali non sono state apportate.

TAGS:
TUTTO SU Audi Q5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE